News 16/0114/02/20 scuola italiana

Concorso per esami e titoli: L2 scuola secondaria italiana

E’ indetto un concorso per esami e titoli per l’accesso al ruolo dei docenti di tedesco seconda lingua (L2) nelle scuole secondarie di primo e secondo grado in lingua italiana della provincia di Bolzano, per posti vacanti e disponibili per gli anni scolastici 2020/21, 2021/22 e 2022/23.  Sono messi a concorso 18 posti per la classe di concorso A084 (scuola secondaria di primo grado) e 16 posti per la classe di concorso A083 (scuola secondaria di secondo grado).

E’ possibile presentare la DOMANDA di PARTECIPAZIONE fino a:

VENERDI’ 14 FEBBRAIO, ore 12

Nell’area download sono consultabili il bando di concorso e tutti i relativi allegati.