News 09/01/19

Scuole italiane all’estero: concorso docenti e dirigenti scolastici

In data 08.01.2019 sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.2  i bandi (e relativi allegati) per la selezione del personale docente  e dei dirigenti scolastici da destinare all’estero. I candidati potranno presentare l’istanza esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema POLIS “Istanze on line” a partire dalle ore 9:00 del giorno 12 gennaio 2019 fino alle ore 23:59 del giorno 28 gennaio 2019. La ricevuta dell’avvenuta iscrizione alla procedura selettiva e il numero identificativo verranno rilasciati dal sistema informatico.