News 06/10/23

Permesso per motivi di studio – a.s. 2023/24

06.10.23 (vedasi area download) Pubblicata la lista definitiva del permesso per studio (nell’area download)

In data 16/08/23 è stata pubblicata la circolare del Direttore provinciale scuole concernente la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di concessione dei permessi studio.

si raccomanda di leggere attentamente la circolare (nell’area download)

Puó presentare domanda di concessione dei permessi studio il personale docente con contratto a tempo indeterminato e determinato dal 12/09/2023 fino ad almeno il 30/04/24, con trattamento economico di almeno 9/18 o 11/22.

Il termine entro cui presentare domanda è lunedì 12 settembre 2023

Il modulo di richiesta va compilato digitalmente dal/dalla docente richiedente, firmato digitalmente o a mano (in questo caso allegare copia carta d’identitá) e inviato in forma elettronica (file PDF- no foto), ad una delle seguenti caselle di posta istituzionale:

⇒ PEO (posta elettronica ordinaria):

⇒ PEC:

e per conoscenza all’indirizzo mail del/della Dirigente scolastico/a

La rinuncia è sempre possibile, ed è sufficiente una comunicazione per mail al medesimo ufficio a cui si è inviata la domanda.

A inizio ottobre sarà pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto.

Nell’area download si trovano: circolare, modulo di richiesta, modulo per eventuale reclamo, contratto permessi per studio