Contratti

Contratto collettivo provinciale

per il personale docente ed educativo delle scuole elementari, di primo e secondo grado della provincia di Bolzano.

Dalla sua entrata in vigore il 23.04.2003, il Testo Unico è stato modificato in svariati suoi articoli o commi. Sono stati inoltre stipulati i diversi contratti decentrati nelle materie previste.

Il testo pubblicato qui a fianco e disponibile  per il download è stato integrato con le modifiche operate nei vari rinnovi contrattuali, nonchè con le nostre annotazioni. Sempre nell’area download si trova anche l’integrazione al contratto relativa al triennio 2016-18 sottoscritto in data 17 dicembre 2019 in base alla deliberazione della Giunta provinciale n. 997 del 26 novembre 2019 e pubblicata sul Bollettino Regionale in data 27 dicembre 2019.

Tabelle stipendiali

Le tabelle stipendiali aggiornate.