Come iscriversi

Per iscriversi alla nostra federazione sindacale è sufficiente farci pervenire il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato.

I servizi agli iscritti

La SGBCISL Schulescuola offre ai suoi associati tutti i vantaggi sotto elencati, tra cui copertura assicurativa, nonché assistenza legale per cause di lavoro. Offre inoltre la possibilità di far compilare la dichiarazione dei redditi presso il nostro CAF e di usufruire dei servizi dei nostri patronati INAS.

• 1

Rappresentiamo diritti e interessi della categoria del personale insegnante.

• 2

Offriamo consulenza in materia di diritto del lavoro.

• 3

Contrattiamo i contratti collettivi.

• 4

Informiamo tramite pubblicazioni, assemblee, e-mail, homepage …

• 5

Assistiamo gratuitamente gli iscritti in caso di ricorsi attraverso i nostri legali.

• 6

Sosteniamo gli iscritti in situazione di bisogno.

• 7

Forniamo gratuitamente coperture assicurative (Infortuni, ricovero ospedaliero, responsabilità civile).

• 8

Siamo presenti negli organismi scolastici.