News 04/0224/02/20 scuola ladina

a.s. 2020-21: domande di trasferimento e passaggio (personale di ruolo)

Lo scorso 28 gennaio 2020 è stato sottoscritto il Contratto Provinciale riguardante i trasferimenti ed i passaggi del personale docente delle scuole delle località ladine.

Tale contratto disciplina i movimenti (oltre ai trasferimenti anche i passaggi di ruolo e di classe di concorso) del personale della scuola primaria e secondaria, assunto a tempo indeterminato, all’interno e verso le scuole delle località ladine.

Le domande di trasferimento e passaggio andranno presentate entro il giorno 24 febbraio 2020 o direttamente presso la Direzione provinciale Scuole ladine oppure tramite la segreteria delle scuole.

Può presentare domanda solo il personale in possesso dell’attestato di bilinguismo e dell’esame di ladino conseguito presso la Direzione Provinciale delle Scuole ladine; alla domanda andrà allegato un certificato di servizio.

Le domande possono essere ritirate entro il 13 marzo 2020. La pubblicazione dei risultati dovrebbe avvenire entro la fine di aprile 2020.

Tutta la documentazione ed i moduli domanda possono essere scaricati nell’area download.