News 20/0506/08/21 scuola italiana

a.s. 2021/22 – graduatorie PROVVISORIE provinciali e d’istituto – scioglimento della riserva

SCIOGLIMENTO DELLA RISERVA:
Gli insegnanti inseriti con riserva nelle graduatorie provinciali o di Istituto che intendono ottenere l’inclusione a pieno titolo nelle graduatorie compilate per l’anno scolastico 2021/22 sono tenuti a produrre la documentazione mancante entro il 6 agosto 2021. Il termine fissato è tassativo.
Per lo scioglimento di riserva si raccomanda l’utilizzo dei moduli di domanda specifici per ogni graduatoria disponibili nell’area “modulistica” del sito dell’Intendenza ai seguenti links:
♣  graduatorie di istituto: link

♣ graduatorie provinciali: link

I moduli vanno compilati:

• con i propri dati anagrafici

• indicando l’opzione scioglimento della riserva

• la/ le classi di concorso per la/ le quali si chiede lo scioglimento

• i campi relativi ai titoli oggetto di scioglimento della riserva

I moduli vanno firmati nell’ultima pagina e inviati all’indirizzo e-mail istituzionale: con copia della carta d’identità allegata o all’indirizzo PEC

Con i Decreti del Direttore provinciale scuole in lingua italiana n.9346/21 e n.9344/21, sono state pubblicate in data odierna giovedí 20 maggio le graduatorie provvisorie relative all’anno scolastico 2021/22 (files consultabili nell’area download).

Ricorso: avverso le graduatorie provvisorie è ammesso ricorso da parte degli interessati entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle stesse. I moduli per il reclamo – PDF compilabili- sono scaricabili nell’area download.