News 15/03/19 scuola ladina

Inserimento ed aggiornamento delle Graduatorie provinciali e di Istituto

Le domande di aggiornamentoo di nuovo inserimento nelle graduatorie provinciali e di istituto della scuola delle località ladine per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere presentate entro le ore 12 del 15 marzo 2019 presso la Direzione Istruzione, Formazione e Cultura Ladina, Via Bottai 29, 39100 Bolzano, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite consegna a mano oppure con invio telematico (email o PEC, con documento in formato PDF, unico file,corredato da una copia del documento di riconoscimento della/del richiedente). Trovate tutte le indicazioni di dettaglio ed i modelli di domanda all’indirizzo http://www.provincia.bz.it/formaziun-lingac/scora-ladina/la/comunicac-scora-ladina.asp.

Chi avesse bisogno di aiuto nella compilazione dei moduli domanda si rivolga alle nostre sedi!