News 23/0602/07/20 scuola italiana

Scuola italiana: pubblicate le graduatorie provinciali e di istituto provvisorie relative all’anno scolastico 2020/21

Sono state pubblicate le graduatorie provinciali e di istituto provvisorie del personale docente delle scuole in lingua italiana relative all’ anno scol. 2020/21.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare reclamo all’Ufficio Assunzione e Carriera del personale docente entro e non oltre il 02.07.2020. Il modulo di reclamo è disponibile nell’area download.

Sono consultabili ai seguenti links: graduatorie provinciali; graduatorie di istituto