Le domande di inserimento nelle graduatorie provinciali o di istituto della scuola tedesca, come pure le richieste di aggiornamento del punteggio vanno presentate entro il giorno 8 febbraio 2019 ore 12:00 utilizzando gli appositi moduli che trovate nel sito dell’Intendenza Scolastica Tedesca.
Le domande, corredate da copia di un documento di identità valido, possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale), consegnate a mano (entro le ore 12.00 del giorno di scadenza) alla Ripartizione 16 dell’Intendenza Scolastica Tedesca in via Amba Alagi 10, 39100 Bolzano oppure in formato pdf via e-mail attraverso PEO al’indirizzo o attraverso PEC all’indirizzo: L’invio delle domande in data successiva al termine previsto (08 febbraio 2019, ore 12:00), la spedizione di documenti in formato diverso da quello richiesto (pdf per l’invio elettronico), l’inosservanza delle indicazioni relative alla firma digitale ai sensi del DPGP 17/2015, art. 18 e l’assenza della copia del documento di identità valido, comporteranno il rigetto della domanda.
Il termine fissato per lo scioglimento della riserva è il giorno 30 aprile 2019.