News 10/08/19 scuola italiana

a.s. 2019/20 Operazioni di nomina: calendario delle convocazioni

Sono stati pubblicati dall’Intendenza Scolastica Italiana i seguenti documenti, entrambi consultabili nell’area download:

1. calendario delle operazioni di assunzione a tempo indeterminato (ruolo) e a tempo determinato (supplenze)
  2. elenco dei docenti, suddivisi per classe di concorso/posto, convocati per la stipula di contratti a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2019.

Le procedure di nomina si svolgeranno a partire dal 19 agosto nella sala riunioni al piano terra o al 12° piano dell’Intendenza Scolastica Italiana in via del Ronco 2 a Bolzano.