ATTENZIONE: PROROGA INOLTRO DOMANDE ONLINE -14.07 ore 21:00
Inoltro online: Il termine per il solo inoltro online delle domande di utilizzazione/assegnazione provvisoria per le scuole in lingua italiana di Bolzano per l’anno scolastico 2019/20 è prorogato al 14 luglio – ore 21.00.
Presentazione cartacea: Resta fermo il termine del 12 luglio.
I docenti a tempo indeterminato potranno presentare domanda online di assegnazione provvisoria o utilizzazione dall’1 al 14 luglio ore 21:00. Le domande dovranno essere inoltrate con MODALITA’ ONLINE attraverso l’applicazione “Istanze Online” presente nel sito internet del MIUR.
I docenti di religione cattolica e i docenti richiedenti un’assegnazione su strumento musicale nella scuola secondaria di II grado per continuità didattica, potranno presentare – entro il 12 luglio– eventuale domanda di mobilità annuale su MODULO CARTACEO, attraverso una delle modalità -a scelta dell’interessato- indicate nella circolare consultabile nell’area download.
REVOCA DOMANDE: eventuali revoche delle domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 12:00 del 19 luglio, attraverso una delle modalità -a scelta dell’interessato- indicate nella circolare consultabile nell’area download.
Nell’area download sono consultabili la circolare e il contratto triennale 2019/20, 2020/21 e 2021/22 relativo alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, nonché la sequenza dell’assegnazione dei posti di cui all’art.5 comma 2 del contratto. Sono altresì scaricabili gli allegati necessari a presentare la domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione.