News 06/03/19 scuola italiana

a.s. 2019/20 Aggiornamento graduatorie provinciali e di istituto/nuovi inserimenti tedesco L2

Entro il 6 marzo 2019 i docenti interessati potranno provvedere all’aggiornamento del punteggio per le graduatorie provinciali e di istituto della scuola in lingua italiana.
L’invio delle domande può avvenire per lettera raccomandata, per fax, tramite consegna a mano (entro le 12 del 6 marzo) oppure tramite posta elettronica o Pec (si vedano le relative istruzioni).

Nuovi inserimenti nelle graduatorie sono possibili sono nei seguenti casi:
1) docenti di L2 Tedesco (graduatorie provinciali e di istituto, entrambe a validità annuale)
2) docenti abilitati già inseriti nelle graduatorie di istituto nel triennio 2014-2017, che abbiano maturato tre anni di servizio anche non continuativo (vale anche l’anno in corso, che permette l’inserimento con riserva).

Le informazioni dettagliate sono contenute nella circolare disponibile nell’area download.

Per consulenza ed aiuto nella compilazione delle domande potete rivolgervi ai nostri uffici per fissare un appuntamento.