News 30/0607/08/20

Scioglimento di riserva nelle graduatorie provinciali e d’Istituto: anno scolastico 2020/21

Gli insegnanti inseriti con riserva nelle graduatorie provinciali o di Istituto che intendono ottenere l’inclusione a pieno titolo nelle graduatorie compilate per l’anno scolastico 2020/21 sono
tenuti a produrre la documentazione mancante entro il 7 agosto 2020 (il termine fissato è tassativo).

Per lo scioglimento di riserva si raccomanda l’utilizzo dei moduli di domanda specifici per ogni graduatoria (nell’area download):

– Graduatoria provinciale modulo: Prov-2020

– Graduatoria d’istituto: modulo Ist 2020

indicando:
• i propri dati anagrafici
• l’opzione scioglimento della riserva
• la/le classi di concorso per la/ le quali si chiede lo scioglimento

I campi relativi ai titoli oggetto di scioglimento della riserva vanno firmati nell’ultima pagina e inviati all’indirizzo email istituzionale: con copia della carta d’identità allegata o all’indirizzo PEC: